Elodie è stata paparazzata di nuovo da Chi mentre baciava Davide Rossi ma, dopo la rottura da Marracash, la cantante aveva espresso il desiderio di stare sola.

Dopo una cena a Milano insieme ad alcuni amici comuni, Elodie e il modello e manager di Armani Davide Rossi sono stati avvistati di nuovo insieme. La liaison tra i due proseguirebbe da novembre ma la cantante ha preferito non confermarla ufficialmente. In una delle sue ultime interviste Elodie ha espresso il desiderio di restare single dopo l’addio a Marracash: “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola”, ha dichiarato la cantante a Grazia, e ancora: “E comunque che sono significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia”.

Elodie

Elodie e Davide Rossi

A quanto pare starebbe proseguendo la liaison tra Elodie e il modello e manager Davide Rossi. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pizzicato i due mentre si scambiavano un tenero bacio di ritorno da una cena con amici comuni, e in tanti si chiedono se Elodie presenterà mai ufficialmente ai fan la sua nuova fiamma. Lei e Marracash sembra si siano lasciati pacificamente, e infatti la cantante è ritratta insieme a lui sulla copertina del suo ultimo album, Noi, loro e gli altri. Di recente Elodie ha anche svelato i motivi che avrebbero spinto lei e Marracash a dirsi addio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2022


Davide Maggio replica a Emma: “Vergognati! Hai aizzato i tuoi fan”

Paolo Bonolis, la frecciatina a Amadeus: “Sanremo? Oggi è più facile…”